Inclusione e Passione: Open Day Wheelchair alla Canottieri Padova
Compilando il form che trovi qui in basso hai la possibilità. di partecipare a dei corsi gratuiti e professionali presso la Canottieri Padova seguiti dalla
maestra Alice Zappolla, fiduciaria regionale Fitp, e del maestro Nicolo Stefan. Potrai vivere un’esperienza unica. La loro passione e impegno potranno tracciare la strada verso un evento che va oltre il semplice coinvolgimento sportivo.
L’iniziativa non si limita a offrire l’opportunità di partecipare a una competizione sportiva, ma sottolinea l’importanza di avvicinare i ragazzi diversamente abili allo sport in modo gratuito e professionale. Oltre a promuovere l’accesso universale allo sport, si proietta un futuro radioso dove la passione per il gioco diventa un potente veicolo di inclusione sociale.
Il successo di questi Open Day Wheelchair riflette la dedizione e l’impegno nell’aprire porte e abbattere barriere, regalando a tutti i partecipanti un’esperienza di crescita, gioia e competizione, un’esperienza che lascia un segno indelebile nel tessuto della comunità.
Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo raggiunto un traguardo importante: la costituzione di una squadra Agonistica dell’Onda che ha già partecipato al campionato regionale, attestandosi attualmente nella seconda posizione nel ranking. Questo risultato rappresenta un grande passo avanti per il nostro movimento e un ulteriore stimolo a proseguire con entusiasmo il nostro lavoro.
i protagonisti :- NICOLO' BASTIANELLO
- LUCA FUCCI
- PIER LUIGI PRESSENDO
- STEFANO FUSILLI
- ALESSANDRO ZANCHETTO